Salvate l’idolo

Non mi sembra il miglior modo di salutarvi dopo le lunghe vacanze lontano dal blog. Ma l’importante è farsi sentire, non perdere i contatti, no?
E allora gustatevi questo giochino che mi diverte parecchio

E se qualcuno sa fare il 9 mi spiega come finirlo? Thank you!

16 Risposte to “Salvate l’idolo”

  1. Eschimesina69 Says:

    se me lo puoi speigare il gioco? ih ih

  2. disu Says:

    Molto semplice, devi eliminare con il mouse tanti blocchetti verdi e neri quanti ne sono indicati dal numero in alto a destra. Il tutto senza fare cadere la statuetta dal totem :-DOra sono al 16..

  3. Eschimesina69 Says:

    sn arrivato al 8 livello come si fa ad andare avanti?
    uff

  4. Aury Says:

    bello, dopo il 18° però s\’è bloccato tutto e ho chiusa la pagina, è andata! carino!!!

  5. Tommaso Says:

    Finito!!! Arriva al 25!!!!! Uomoz Rulez!!!!

  6. Aury Says:

    25 risolti tutti! con l\’aiuto di mio fratello!!! belli!

  7. disu Says:

    Finito anch\’io! Disu super-rulez! Certo che gli ultimi livelli sono abbastanza bastardoni!

  8. Dìdi Says:

    carino questo gioco…. x fortuna a me nn si è bloccato e sono arrivata alla fine, i livelli ne sono 25 ….
    grazie disu xkè trovi e condividi con noi sempre nuovi passatempo….

  9. Silvia Says:

    Mi sono bloccata su qualche livello… ma anche io sono riuscita a salvare l\’idolo 😀
    Un bacione Riky

  10. Cristian Says:

    Finito, ciupa!

  11. ♠ℓє ¢нαт иσιя Says:

    ma è bellissimooo

  12. Dolceninna Says:

    Sono arrivata al 12esimo livello…ma poi mi sono stufata ahahah! Mi arrendo! XD Ciaoooooo

  13. Eschimesina69 Says:

    MI DISPIACE AMMETERLO MA + DEL 8 LIVELO NN LO RIESCO A FARE
    UFF
    UFF UFF

  14. daniele Says:

    sono arrivato al 21esimo dal titolo surfing… per alcuni è meglio distruggere tutto… a presto

  15. Fabrizio Says:

    io mi sono blocato al livello 8!!!

  16. Nana Says:

    io al 24esimo!

Lascia un commento