60 tic fanno 1 tac

Quanto vale un minuto della vostra vita?
 
Quanto pagherebbe una persona per la vostra compagnia?
 
Sapete stimare a grandi linee quanto valete per gl altri?
 
 Per il mio datore di lavoro valgo 1 euro al minuto…ovunque io sia
 La mia famiglia credo pagherebbe altrettanto, forse di più, per convincermi a restare 1 minuto in più a tavola
 Per la natura credo, come tutti, di essere un debito. E mi dispiace
 I miei amici probabilmente pagherebbero per farmi andare a casa, perchè se fosse per me alla sera si tirerebbe sempre troooppo tardi 
 La mia ragazza (ipotetico, perchè al momento mi trovate sprovvisto), spero baratterebbe una sua borsa nuova per un’ora la sera con me 
 Gli amici blogger e le formiche della rete (quelli meno tirchi) penso non avrebbero problemi a rifilarmi 10 cent per un minuto  di chat
 
 Io invece, nonostante mi ritenga un ottimo braccinecorte/risparmiatore, per essere me stesso tutta la vita darei qualsiasi cosa!
Spero sia lo stesso per voi
 
Disu non ha prezzo…
…per tutto il resto c’è eBay!

7 Risposte to “60 tic fanno 1 tac”

  1. Elisabeth Says:

    Diciamo che devi essere molto interessante in chat per aspettarti10 cent/ min. ;D E il mio ragazzo spero sborsi molto più (dell\’equivalente) di una borsetta. Dovrei fare anche io statistiche del genere e vedere cosa ne traggo ma ho paura… : )

  2. annina Says:

    no disu, noi della chat ti daremmo molto più di 10 cent. perchè non ti offenderemmo con del vile denaro. ti daremmo tutta la nostra devozione, sei il nostro guru!!!e poi ti riempiamo di complimenti, che vuoi di più???un altro po\’ e ci sfidiamo a duello per te! 🙂

  3. Unknown Says:

    Mio caro, se devo essere sincero, oggi non mi chiedo più quanto posso valere in termini economici per gli altri ….
    Il perké non lo so, o forse lo immagino … penso che sia tutto legato al fatto che non me ne frega più nulla di quello che pensano gli altri e di rimando quanto mi "valutano" al lavoro, in casa, fuori nella strada, in internet …..
    Io valgo per me stesso, valgo per mia moglie, per i miei figli, per i miei amici, per i miei nemici … come vedi, in una parola, valgo sempre e comunque!! ….
    Un abbraccio forte …..
    Carlo alias Angus_slash

  4. veronica Says:

    vediamo…
     – per la mia cooperativa valgo 5euro all\’ora (mannaggia a loro!)
     – l\’universita\’ n pagherebbe assolutamente nulla xtenermi li…anzi…
     – i miei bambini dell\’asilo pagherebbero un loro gioco pur di star cn me un pochino a giocare (belli i miei ciccini!)
     – i miei amici pagherebbero un paio di cent per vedermi piu spesso..
     – il mio maestro pagherebbe una  fortuna xriacquistarmi (se dovessi dirgli ke n faccio piu karate) ahahhh
     – io pagherei 100euro per entrare titolare in nazionale di karate
     – in tanti pagherebbero xvedermi morta
     – i miei credo mi pagherebbero 50euro al giorno se studiassi di piu e se fossi meno idiota
     – io pagherei tutto xrimanere qll ke sono (magari un po\’ piu studiosa)
    basta dai…
     
    e ti ca te tacheet i tac, tacum i tac a mi ca te do vint franc!
    ahahah (mi piaceva il titolo ke hai dato all\’intervento e mi ha ricordato qst scioglilingua)

  5. Unknown Says:

    Cavoli Disu ridendo e scherzando ci metti spesso di fronte a delle riflessioni mica da ridere!!!!
    Quanto vale un minuto della mia vita? cavoli qui al lavoro tanto, e il mio capo anche se lo bene (non volgio sembrare modesta però è così) mi elogia continuamente riempiendomi di complimenti e frasi tipo "meno male che c\’è lei Sara!" ma di aumentarmi un poco lo stipendio non se ne parla proprio!
    Quanto pagherebbe una persona per la mia compagnia? non so! tu Disu quanto pagheresti per la mia compagnia? mi offriresti una partitella? scherzi a parte, non so se tutti pagherebbero per la mia compagnia!! però posso ditri con sicurezza che qualcuno lo farebbe!! per fortuna ho parecchie persone che mi vogliono bene!! come il mio amicome disu vero??????!!!!!
    Qaunto valgo per gli altri? per la mia mamma e il mio papà TANTISSSSSSIMO, per mia sorella TANTISSIMO (spero!!!!!!!!!), per i miei amici e tutti quelli che mi vogliono bene TANTO, per il mio Ivolino, bhe dovresti chiedere a lui, ma siccome ormai lo conosco bene ti direbbe "E\’ LA MIA VITA" che amore di ragazzo!!!!!!!!!!!!!! (ovviamente il suo pensiero è ricambiato)
    Tirando le conclusioni, io mi ritengo molto fortunata perchè ho al mio fianco tante persone che in un modo o nell\’altro mi han sempre ricordato di valere molto per loro!!!!!!
    Darei anche io qualsiasi cosa per essere me stesso tutta la vita….forse solo con un po\’ di pazienza in più!!!
    tu invece DISU hai prorpio ragione, così come sei sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PS forse stasera (se non piove) siamo a mangiare al Bloom con degli amici di Ivo, se non hai impegni passi a salutarci???

  6. Unknown Says:

    1 euro al minuto??!! Sigh se solo valessi io così x il mio capo!
    e penso che le tipe probabilmente me la sfascierebbero in testa la borsa…^_^

  7. Carlotta Says:

    Bello questo intervento!!
    Devo ammettere che x il tuo datore di lavoro vali parecchio eh…  E poi se sei così simpatico come mi sembri, credo proprio che la tua ipotetica ragazza baratterebbe volentieri una borsa x un ora con te la sera… Poi vabbè magari dipende che borsa… Una borsa guess io la baratterei, una Louis Vuitton non so 😀
    Ti lascio le mie risposte alle tue riflessioni:
    – x il mio datore di lavoro valgo 6 euro all\’ora (non malaccio di questi tempi ma spero che con l\’inflazione il mio valore salga…)
    – la mia famiglia spesso pagherebbe a peso d\’oro (almeno credo spero!) la mia presenza che scarseggia
    – x la natura sono un guadagno, dicono 😛
    – i miei amici pagherebbero x farmi restare + con loro quando la serata è da far serata, altre volte credo pagherebbero x farmi stare zitta 😀
    – il mio ragazzo (credo di averlo o cmq quello che è) x stare con me fa salti mortali a volte e credo che sarebbe disposto anche ad altro 🙂
    – io pagherei cifre esorbitanti x rimanere sempre quella che sono
     

     
    Un bacione
    Stella

Lascia un commento